Più di una semplice agenzia immobiliare.

LA SOLUZIONE GIUSTA AL PROBLEMA CASA!

 

Studio di mediazione immobiliare, da anni nel settore immobiliare con l'obiettivo di soddisfare le esigenze, anche le più particolari, di ogni cliente.

Si occupa di intermediazioni sulla compravendita e nella locazione di immobili residenziali, di stime e consulenze immobiliari.

 

Da sempre presente nel settore immobiliare, la famiglia Nicotra ha nel 1990 fondato lo Studio Immobiliare PUNTO CASA sito nell’antico palazzo padronale risalente ai primi del ‘900. L’amore per il fascinoso, ma a volte pericoloso, mercato immobiliare ha spinto il titolare, Giacomo Nicotra iscritto al n° 221 nel Ruolo degli Agenti di affari in mediazione della provincia di Trapani, a inoltrarsi nel settore, forte dell’aiuto e dell’esperienza del padre Gaetano a tutt’oggi presidente regionale ASPPI.

 

Crescendo di anno in anno ha dimostrato la sua efficienza e professionalità soddisfacendo tutti i clienti anche i più esigenti.

 

Poggiato sul credo: CLIENTE = AMICO anche nei pochi casi di trattativa non andata a buon termine si è riusciti ad istaurare e mantenere ottimi rapporti con tutti; da noi ANCHE SE NON COMPRI SEI UN AMICO, MA SE COMPRI E’ MEGLIO.

Attento a tutte le novità di mercato e spesso e volentieri impegnato in corsi di aggiornamento ha approfondito ed ampliato le proprie competenze professionali in modo da fornire sempre nuovi e più completi servizi alla clientela tutta.

 

Visti i riscontri avuti sulla piazza, non facile, di Trapani continua a svolgere infaticabilmente il suo lavoro mettendosi a completa disposizione di tutti coloro che gli chiedono aiuto, ritenendosi soddisfatto solo quando riesce ad accontentarli.

 

 

Immagine da thetaxhaven